Samsung Galaxy S8: preordini in Corea dal 7 aprile con molti premi a disposizione!

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda il prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8. Il produttore coreano, dopo il clamoroso flop Note 7, si sta ufficialmente preparando in grande stile alla commercializzazione del successore del Galaxy S7 sul territorio sud-coreano, un evento che prendendo in considerazione quanto rivelato dalla compagnia e qualche media del posto, prenderà il via dal 7 aprile 2017 con l’apertura delle prenotazioni, e proseguirà nei giorni successivi con eventi dedicati e moltissimi premi succulenti.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: preordini in Corea dal 7 aprile con molti premi a disposizione! Andiamo ad analizzare le ultime info trapelate online

Stando a quanto rivelato dalla fonte, la primissima data che i fan devono tassativamente segnarsi sul calendario è quella del 7 aprile 2017, giorno di apertura delle prenotazioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8 base e il fratello maggiore S8+ in tutto il territorio sud-coreano, fino al 17 del medesimo mese, per raggiungere i negozi fisici di tutto il paese, in data 21 aprile, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

In mezzo alle due date riportate poco sopra, dovrebbero nascondersi differenti eventi pre-debutto che metteranno a disposizione premi sia in denaro e non solo, in modo da convincere i consumatori ad acquistare il nuovo flagship dell’azienda. Esattamente il 18 aprile 2017, in tutti quanti i punti vendita dei tre principali gestori locali, qualche utente fortunato – in pratica selezionato – avrà la grande possibilità di vincere premi fino a 3 milioni di won – circa 2.645 dollari – qualche S8 e S8+ ed anche il tanto discusso orologio da polso Samsung Gear S3.

Per terminare, tra la data del 18 aprile e il 20 aprile 2017 si apriranno ufficialmente le porte di qualche gestore locale per far provare in esclusiva assoluta i successori dei Galaxy S7 – dispositivi che fino a questo momento hanno riscontrato un ottimo successo -, e dal giorno dopo, 21 aprile, Galaxy S8 e S8+ saranno ufficialmente disponibili all’acquisto in tutto il territorio coreano.

Quanti di voi stanno aspettando i due nuovi dispositivi di punta del colosso coreano? Il box dei commenti vi aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *