In questi ultimi anni una della case produttrici che è cresciuta di più è senz’altro Asus che grazie alla realizzazione di ottimi smartphone dal rapporto qualità-prezzo impeccabile è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi consumatori. Detto questo, dopo il recente annuncio dell’arrivo sul territorio italiano del buon smartphone Android ZenFone Max Plus, nuovissimi indizi riguardano la prossima serie della famiglia di telefoni Asus prevista per questo nuovo anno. Nello specifico, le indiscrezioni trapelate online fino a questo momento parlano di un nuovo Asus ZenFone 5 Lite che avrà il compito di vendere più unità possibili.
ASUS ZenFone 5 Lite presto in commercio? Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni emerse online
Il dispositivo del colosso taiwanese dotato del robottino verde di Google di recente ha già avuto modo di ricevere la certificazione in Russia e, stando allo scatto presente poco sopra, si dovrebbe trattare di un terminale che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato mobile. Tra le pochissime info pervenuteci si parla di un ampissimo pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e probabilmente un aspect ratio 18:9 e di una CPU Qualcomm.
Per ora, non abbiamo nessun’altra info in merito. E’ importante riportare che, per quanto riguarda il lancio e la disponibilità, il nuovo ZenFone 5 Lite siglato come ZC600KL dovrebbe risultare perfettamente in linea con i rumors emersi riguardanti la serie ZenFone 5. In poche parole, tutto ciò sta a significare che le parole del CEO del colosso taiwanese, Jerry Shen, concernenti di una presentazione per metà marzo, riguardando di conseguenza anche il nuovo ZenFone 5 Lite.
Tuttavia, prima di salutarci, è bene sottolineare che per il momento non abbiamo ancora le date corrette e non si sa, in particolare, se la nuova gamma ZenFone 5 goderà di un annuncio tutto suo, o come al solito verrà semplicemente introdotta dentro qualche evento di caratura mondiale come il MWC 2018 che si terrà come ogni anno a Barcellona fra il 26 febbraio e i primi giorni di marzo 2018.
Per ora è tutto cari lettori di Migliorblog. Appena avremo info più concrete sul ZenFone 5 Lite le riporteremo. Restate sintonizzati con noi. Alla prossima!