Sonia Bruganelli: Età, carriera, successi, vita privata, marito e figli

Sonia Bruganelli è una delle due opinioniste del Grande Fratello Vip che nel corso di questi anni ha conquistato il pubblico a casa per la sua schiettezza, per la sua sincerità ma anche per il suo modo di fare a volte forse un po’ troppo pungente.

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo finalista di questa sera, scopriamo insieme tutta la carriera, i suoi lavori ma anche la sua vita privata. Ecco tutto quello che non conosciamo di Sonia e che non mostra davanti alle telecamere.

Sonia Bruganelli: Età, carriera, successi, vita privata, marito e figli

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è nata a Roma nel 1974 ed è un’ex modella di fotoromanzi, ad oggi si occupa come opinionista del Grande Fratello VIP. Inoltre è un’importante imprenditrice, difatti creò una linea di abbigliamento ispirata al programma “Avanti un altro” e una dedicata completamente alle bambine, chiamata Adele Virgy.

Da anni si occupa inoltre della SDL 2005, agenzia di scouting per i programmi tv come Ciao Darwin ed Avanti un altro. Sulla sua sfera privata e quella sentimentale sappiamo che è felicemente sposata con il conduttore Paolo Bonolis dal 1997.

La coppia ha tre figli, Silvia , Davide ed Adele, in oltre Paolo ha altri due figli nati dal matrimonio passato, Stefano e Martina, che ad oggi vivono in America.

Di recente, l’opinionista ha dichiarato che lei e Paolo dormono in stanze separate in segno di civiltà: “Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui“.

Successivamente, l’intervistatore le ha chiesto se di fatto, entrambi fossero ancora una coppia, e lei aggiunse: “Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Sonia ha da sempre lavorato nel mondo della moda, da prima come modella in fotoromanzi e come ragazza immagine per delle discoteche. Questa sua passione riuscì a trasformarla in una vera e propria azienda, difatti, dopo che si riuscì a laureare in scienze della comunicazione, creò delle linee di abbigliamento che le permisero di affermarsi nel mondo della moda.

Dal 2021, iniziò ad impegnarsi anche nel mondo della televisione, diventò una delle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip.