Chi è Il Cigno de Il Cantante Mascherato? La prima puntata di questa nuova edizione de Il Cantante Mascherato vede l’eliminazione di Il Cigno e quindi c’è lo svelamento di chi si nasconde sotto la maschera.
Anche questa edizione del programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci ha tutte le carte per appassionare il pubblico. Scopriamo chi si nasconde sotto la maschera.
Il Cigno nel video di presentazione ha dato alcuni indizi per indirizzare i giudici ed il pubblico nello svelamento della sua identità. Tra le cose che sappiamo c’è che non si è mai sposato.
Sotto la maschera de Il Cigno si nascondono Sandra Milo e Antonio Mezzancella.
Chi è Antonio Mezzancella?
Antonio Mezzancella è un musicista ed imitatore italiano di successo. Nasce a Perugia il 2 giugno 1982, ha 41 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Fin da giovane lui è sempre stato appassionato di imitazioni e ben presto inizia ad imitare le voci di amici e parenti. Antonio Mezzancella nei primi anni 2000 inizia a lavorare nei villaggi turistici come animatore. Nel 2004 partecipa e vince il Festival di Castrocaro Terme e così da un impulso alla sua carriera. A poco a poco si afferma nel mondo dello spettacolo, soprattutto come imitatore.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonio Mezzancella è fidanzato con la ballerina Giorgia Manci. I due si sono conosciuti dietro le quinti di Tale e Quale show. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Antonio Mezzancella ha due figlie di 8 e 10 anni, Chiara e laura che sono nate dal suo matrimonio precedente.
Chi è Sandra Milo?
Sandra Milo è un’attrice e donna di spettacolo di enorme successo, conosociuta non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. L’attrice ha appena compito 90 anni ed è una delle dive del cinema italiano. Sandra Milo è una vera e propria istituzione e sotto la maschera de Il Cigno si nascondeva proprio lei insieme a Antonio Mezzancella.