Eleonora Pedron: chi è l’ex moglie, fidanzata, di Max Biaggi? età, figli

Eleonora Pedron è l’ex moglie o compagna storica di Max Biaggi, la coppia è stata legata per moltissimi anni. Il polta questa sera, mercoledì 22 marzo, sarà ospite del late show di Rai Due Stasera c’è Cattelan condotto da Alessandro Cattelan. Scopriamo qualcosa in più sulla loro storia d’amore.

Eleonora Pedron e Max Biaggi

Eleonora Pedron e Max Biaggi sono stati insieme per ben 12 anni. Il loro è stato un amore travolgente e passionale. La coppia ha condiviso moltissimo insieme e sono stati insieme quando le carriere di entrambi erano al massimo. Da questo amore sono nati due figli Ines e Leon, che entrambi i genitori amano moltissimo e nonostante la loro storia sia finita continuano a vedersi per il bene dei loro figli. Per molto tempo entrambi hanno sviato le domande riguardo la fine del loro amore, ma poi hanno rilasciato qualche intervista. Hanno dichiarato che lasciarsi è stato doloroso per entrambi, che hanno sofferto moltissimo anche per i loro figli. Una delle motivazione che probabilmente ha decretato la fine del loro amore è stata che Max Biaggi è contrario al matrimonio, mente l’ex Miss Italia aveva il desiderio di sposarsi.

Eleonora Pedron chi è?

Eleonora Pedron è un’ex Miss Italia, conduttrice attrice e stilista di grande successo e molto amata dal pubblico. Nasce a Camposampiero, in provincia di Padova, il 13 luglio 1982, ha quasi 41 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Nel 2002 viene eletta Miss Italia, la sua bellezza è sbalorditiva. Numerosi sono i programmi televisivi che l’hanno vista nel corso degli anni protagonista come: Meteo 4, Sipario, Quelli che il Calcio e molte altre. Ha recitato in molti film e sit com.
Attualmente Eleonora Pedron è legata all’attore Fabio Troiano.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

"
Valentina Panico: Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.