Gina Rovere: chi è il marito?

Gina Rovere è un’attrice italiana di grande successo con una carriera molto lunga alle spalle. L’attrice oggi, venerdì 31 marzo, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Gina Rovere: chi è il marito?

Gina Rovere è un’attrice di grande successo che ha avuto nel corso della sua vita l’onore ed il piacere di lavorare accanto agli attori ed ai registi più importanti del grande cinema italiano. Per quanto riguarda la sua vita privata però, l’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo. La sua vita sentimentale è totalmente lontana dal mondo dei riflettori. Noi non abbiamo alcuna notizia riguardo chi è il marito dell’attrice. Non sappiamo neanche se abbia o meno avuto figli, Sin da giovanissima Gina Rovere non si mai resa protagonista di gossip e cronaca rosa.
L’attrice ha parlato molto di uomini, solo dal punto di vista professionale però.
Nel film I Soliti ignoti l’attrice romana ha interpretato il ruolo della moglie di Marcello Mastroianni. Su di lui Gina Rovere ha detto che l’attore era un vero e proprio signore, un galantuomo, educato che non aveva per niente l’aria da divo.
Su Camillo Mastrocinque, regista de La Cambiale, film in cui Gina Rovere ha recitato accanto a Totò e Peppino, ha detto che tra loro non c’è mai stata confidenza. Lui era una persona molto distaccata con lei, forse perché lei all’epoca era una ragazza semplice che ancora non aveva avuto successo.

Speriamo oggi di conoscere qualche informazione in più sul privato dell’attrice.

Leggi anche -> Serena Bortone ha figli? Chi è il compagno?

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *