Daniela Goggi è un’attrice, cantante e showgirl italiana di grande successo. La donna questa sera, venerdì 31 marzo, sarà ospite del programma della sorella Loretta su Rai Uno Benedetta Primavera. La donna ha una figlia di nome Maria Costanza, scopriamo qualcosa in più su di lei e sul suo privato.
Daniela Goggi, la figlia Maria Costanza chi è?
Maria Costanza Vannutelli è la figlia di Daniela Goggi e di Pierfrancesco Vannutelli. La donna è nata nel 1988, ha 35 anni ed è nata ad un anno delle nozze dei suoi genitori. La loro famiglia ha sempre cercato di vivere abbastanza lontano, per quel che è possibile, lontano dalle luci della ribalta.
Della vita Maria Costanza Vannutelli non sappiamo moltissimo perché la donna è molto riservata. Sappiamo che ha conseguito preso l’Università de La Sapienza di Roma la laurea in Business, Administration, Management end Operations e che si è poi successivamente ulteriormente specializzata in questo campo con anche dei masters. La donna ha lavorato in Itali, in Spagna, in Argentina ed attualmente lavora per un’importante società romana.
Maria Costanza Vannutelli ha un ottimo rapporto con la sua famiglia ed è molto legata alla mamma, ma anche alla zia. Loretta Goggi qualche anno fa ha raccontato che in un momento in cui soffriva di depressione la sorella Daniela l’ha a poco a poco salvata coinvolgendola prima nelle piccole cose e poi portandola con sé in Argentina per andare a trovare proprio Maria Costanza, che si era trasferita lì per lavoro.
Non abbiamo notizie della vita privata della donna.