Maria Di Biase, tutto di lei: Età, carriera, successi, marito, figli e vita privata

Maria Di Biase è una delle comiche più famose del panorama italiano al fianco di suo marito Corrado Nuzzo. Entrambi questa sera prenderanno parte al programma di Amici condotto da Maria De Filippi, pronti a far ridere tutto il pubblico attraverso i loro siparietti comici e divertenti. La donna legata sentimentalmente da tantissimi anni al fianco di Corrado, è riuscita a costruire una carriera ricca di successi, di stima tra i suoi colleghi ma anche di momenti pieni di difficoltà che, ha superato con grande coraggio.

In attesa di vederla al fianco di suo marito nello studio di Amici di Maria De Filippi, ripercorriamo insieme tutta la sua grande carriera, dalla sua infanzia ai primi successi fino ad arrivare alla popolarità di oggi. Ecco tutto quello che non conosciamo di lei curiosando anche nella sua vita privata e della sua famiglia.

Maria Di Biase: età, carriera, vita privata e marito

Maria Di Biase

Maria Di Biase è nata a Montreal in Canada nel 1974 ed è un’attrice e cabarettista, oltre che membro del duo Nuzzo Di Biase. Della sfera privata e di quella sentimentale di Maria sappiamo che, non ha figli e nemmeno un matrimonio, ma siamo a conoscenza della sua relazione con il comico e attore Corrado Nuzzo.

I due comici si conobbero alla fine degli anni ’90 a Bologna grazie ad alcuni amici in comune, si legarono sentimentalmente dopo alcuni mesi di conoscimento. In quel periodo Maria era occupata nel suo percorso formativo e nella recitazione mentre Corrado collaborava con Natalino Balasso.

Del percorso formativo di Maria Di Biase sappiamo che detiene una laurea in matematica presso l’Università di Bologna, successivamente cominciò ad occuparsi come attrice teatrale. L’esordio nel mondo della televisione arrivò nel 2004, grazie al programma “Mai dire Grande Fratello & figli”. Dopo aver conosciuto Nuzzo, diede vita al duo Nuzzo e Di Biase, con il quale iniziò a collaborare con la Gialappa’s Band.

Dalla collaborazione con la Gialappa’s, cominciarono a partecipare a programmi come Mai dire Lunedì e Mai dire Reality, che gli diede al duo un importante salto di notorietà. L’esordio cinematografico arrivò nel 2009, all’interno del film di Ficarra e Picone, La Matassa. Inoltre, Maria continuò a portare avanti la carriera teatrale, oltre che quella sul piccolo schermo; nel 2022 approdò su Amazon Prime Video, all’interno del programma di Fedez, LOL: Chi Ride è Fuori, datato 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *