Marina Occhiena il marito Giuseppe Giordano chi è? figlio, età

Marina Occhiena è una cantante ed attrice italiana di grande successo molto amata dal grande pubblico. Lei oggi, sabato 1 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul marito della cantante, sulla loro vita privata.

Marina Occhiena il marito Giuseppe Giordano chi è?

Giuseppe Giordano è il marito di Marina Occhiena. L’uomo è un noto ed importante medico specializzato in ginecologia. La coppia si è conosciuta più di trent’anni fa e non si sono più lasciati. L’uomo ha raccontato in una recente del loro primo incontro ed ha dichiarato: “Ci conoscemmo più di trent’anni fa a Roma. Lei era giocatrice della Nazionale Attrici e Cantanti, io ero il medico della squadra. Ho un grande amore per lei”. Così è nato l’amore tra Marina Occhiena e Giuseppe Giordano. La coppia è convolata a nozze e quando anno dopo la celebrazione del loro matrimonio è nato il loro figlio Gionata. Il ragazzo è nato nel 1997, ha 26 anni ed è laureato in Economia e Commercio. Il loro è un amore forte e la cantante ha più volte dichiarato di essere molto innamorata del marito, che l’uomo è un uomo buono e profondo che la sa amare.
Marina Occhiena ha anche dichiarato di aver sempre voluto un figlio, ma che non trovava l’uomo giusto: “Ho sempre desiderato avere un figlio, ma solo con il partner giusto. Non avrei mai avuto un figlio con un marito che non ritenevo giusto. L’ho trovato a 41 anni. A quell’età di inizia ad avere qualche problemino. Non è impossibile avere un figlio, ma è più difficile, io ho avuto fortuna. Mio marito è un ginecologo e mi ha portato la strada dell’inseminazione assistita che mi ha permesso di diventare madre”.
La coppia è molto affiata ed il loro amore è molto forte e profondo.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *