Massimo Ambrosini, la moglie Paola Angelini chi è? età, figli, figlio

Massimo Ambrosini è un ex calciatore, dirigente sportivo e commentatore molto noto al grande pubblico per la sua grande carriera. Oggi, sabato primo aprile, il calciatore insieme alla moglie Paola Angelini saranno ospiti del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La coppia oggi racconterà della malattia che ha colpito il loro figlio più piccolo di soli tre anni e cercherà di sensibilizzare il pubblico per la maratone che si terrà il 2 aprile a Milano per la ricerca. Scopriamo qualcosa in più su Paola Angelini.

Massimo Ambrosini, la moglie Paola Angelini chi è?

Paola Angelini è la moglie di Massimo Ambrosini. La donna è legata all’ex calciatore da molti anni, e nel 2014 dopo 5 anni di amore e due figli hanno celebrato il loro matrimonio religioso.
Paola Angelini è una donna bellissima, in passato ha anche lavorato come modella a Milano. La donna è molto riservata per quel che riguarda il suo personale e di fatti non conosciamo la sua età e non sappiamo con certezza qual sia il suo lavoro. Ha un profilo Instagram con circa 13 mila followers dove condivide momenti con la sua famiglia, il marito ed i figli.

Dal matrimonio con Massimo Ambrosini sono nati tre figli, Federico, Angelica ed Alessandro. Il primogenito ha 12 anni ed è un grande appassionato di calcio, lo ha scritto anche sul suo profilo Instagram. Angelica ha dieci anni ed è una bambina stupenda, legatissima ai suoi genitori. Alessandro è il più piccolo ed è nato nel 2020, ha quasi tre anni. Al bambino circa sei mesi è stato diagnosticato il diabete di tipo 1. Questa è una malattia autoimmune che va controllata e monitorata, in quanto non ha cure che possano far guarire, ma solo che possano stabilizzare a livello ematico la glicemia attraverso l’insulina. I genitori hanno raccontato questa cosa solo recentemente e cercano di sensibilizzare alla ricerca.

LEGGI ANCHE: Tutto su Massimo Ambrosini: età, figli, carriera… e quello che non ti aspetti 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

"
Valentina Panico: Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.