Segni zodiacali più pessimisti: vedono sempre il bicchiere mezzo vuoto

Le stelle svelano molte informazioni preziose sulle persone. Grazie ai profili astrologici puoi conoscere quali sono i segni più sbadati, i segni più sportivi, perfino quelli più pessimisti. Sono persone concentrate sempre sul bicchiere mezzo vuoto, dei catastrofisti senza speranza. Vivono perennemente nell’ansia, perché si aspettano sempre il peggio. È più forte di loro: basta una sola delusione per farli avere una visione nera della realtà. Quali sono i tre segni con una natura irrimediabilmente pessimista?

Ecco i segni zodiacali più pessimisti

Se da un lato ci sono segni ironici, in grado di trovare il lato buffo di una situazione, dall’altro lato ci sono quelli pessimisti e cupi, che vanno in apprensione prima ancora che succeda qualcosa. Vedono sempre il bicchiere mezzo vuoto in ogni momento della loro vita. Questa visione nera li influenza a tal punto che faticano a trovare il bello, anche quando è sotto il loro naso. Quali son i segni più pessimisti dello zodiaco, secondo gli esperti di astrologia?

Pesci: i più pessimisti di tutti

Quando la tua estrema sensibilità ti fa vedere tutto nero, caro Pesci si chiama pessimismo. Ne sai qualcosa, vero? Le ferite che la vita ti ha arrecato sono talmente impresse dentro di te da condizionare il tuo modo di essere. Fatichi a guardare il mondo con ottimismo. La tua tendenza a rimuginare di continuo nel passato e nei tristi trascorsi non aiuta. Farti dimenticare le esperienza negative è un’impresa ardua, per questo motivo ti aspetti sempre il peggio.

Capricorno: un catastrofista nato

Fra i segni più pessimisti dello zodiaco, spicchi tu, caro Capricorno. Sebbene tu sia famoso per essere un razionale incredibile, quando si tratta di immaginare catastrofi imminenti tiri fuori una creatività invidiabile. Rispetto ai Pesci, tu non ami crogiolarti nel doloro e nelle ferite passate. Davanti a una brutta esperienza ti trinceri dietro un silenzio e un isolamento estremo e dai libero sfogo ai pensieri più pessimisti che ci siano.

Vergine: vive nelle paranoie

Quante paranoie ti fai, cara Vergine, lo sai solo tu! Quando ti allontani da tutti per riflettere, non riesci a frenare i pensieri negativi. Ecco perché hai bisogno di pianificare ogni momento della tua vita. Nell’organizzazione hai trovato una soluzione efficace al tuo pessimismo. Più il tuo futuro è programmato e più ti senti protetto da eventuali catastrofi.

Segni zodiacali più pessimisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *