Questa sera andrà in onda, in replica, la terza puntata della serie “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” che vede tra i protagonisti un’attrice molto giovane ma con grandi doti interpretative, vi stiamo parlando di Alice Azzariti. La giovane attrice, all’interno della serie, veste i panni della figlia di Imma, Valentina De Ruggeri.
In attesa di vedere ancora una volta la fiction firmata Ria 1, scopriamo insieme tutto quello che non conosciamo di Alice partendo dalla sua infanzia, la carriera nel piccolo e grande schermo ma anche la sua vita privata. Ecco le curiosità sul volto noto che negli ultimi anni ha conquistato il pubblico a casa.
Alice Azzariti: Età, carriera, film, fiction, fidanzato e vita privata dell’attrice
Alice Azzariti è nata a Bari nel 2001 ed è una giovanissima attrice italiana. Del suo percorso formativo sappiamo che conseguì il diploma presso il liceo linguistico.
Sin da piccola fu innamorata del mondo della recitazione, e fu proprio grazie a questo suo amore che a soli 13 anni debuttò come co – protagonista nel film “La guerra dei cafoni” del 2017.
Grazie a questa sua presenza capì che questo sarebbe stato il suo futuro, decise successivamente d’iscriversi presso l’Accademia di Enziteto e di proporsi ai provini per la serie tv “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.
Durante i provini, riuscì a far colpo sul regista che non esitò ad affidargli il ruolo di Valentina, cioè la figlia di Imma. Grazie a questa sua interpretazione divenne uno dei personaggi più amati della serie. Quando debuttò all’interno della serie, Alice ebbe solo 17 anni, e durante un’intervista dichiarò: “All’inizio non è stato facile, io debuttante, al fianco di due grandi attori come Vanessa e Massimiliano. La prima cosa a colpirmi è stata la loro concentrazione prima di iniziare a girare. Massimiliano Gallo mi ha detto. Cerco sempre l’ispirazione giusta dentro di me. Valeria, invece, mi ha consigliato di usare i miei ricordi e fragilità”.
Della vita sentimentale e privata di Alice Azzariti sanno abbiamo molte notizie poiché è una ragazza molto riservata, sappiamo solamente, grazie ad una sua intervista che fu legata ad un ragazzo per ben 2 anni; la loro relazione terminò poiché il ragazzo in questione era molto geloso della carriera della giovane attrice. Ad oggi, siamo a conoscenza di un suo possibile flirt con un ragazzo, tramite delle foto postare su Instagram.