Mangia pizza per un anno intero: ecco come è diventato

Una storia che ha dell’incredibile quella che è capitata, anzi che ha fatto capitare, un giovane statunitense che ha deciso di mangiare pizza per un anno intero ed i risultati di questa stranissima dieta sono stati incredibili.

Mangia pizza per un anno intero: ecco come è diventato

Il giovane in questione si chiama Brian Northrup ed è un esperto di fitness. Contro ogni consiglio dei nutrizionisti ha voluto dimostrare che anche mangiando solo carboidrati si può restare in forma e per questo ha inventato un esperimento da egli stesso denominato “Pizzapocalypse”, che sta nel mangiare pizza tutti i giorni per un anno.

Alla fine di questo insolito esperimento il giovane non solo è rimasto in forma ma ha perso quasi tre chili aumentando anche la sua massa muscolare. C’è da dire che durante l’arco dell’intero anno Brian si è allenato duramente per mantenere il suo corpo in forma, svolgendo quattro allenamenti alla settimana in palestra ed ogni giorno ha praticato 20 minuti di cardio.

In più è stato sempre sotto il controllo dei medici, i quali hanno monitorato il suo stato di salute, per capire il modo in cui l’organismo stava reagendo al consumo quotidiano di pizza.

Il perchè di questo esperimento

A spiegare il perchè di questo esperimento è stato lo stesso Brian, che la volontà era di far capire ai tanti “Santoni” del fitness e di nutrizione che è possibile restare in forma anche solo grazie al duro allenamento e non solo seguendo diete ferree, ma anche tenuto a precisare che non consiglia a nessuno di seguire il suo esempio, che è stato comunque estremo e poteva avere ben altro finale. Lo ha sicuramente aiutato la giovane età, la volontà di allenarsi duramente e l’avere sempre i medici pronti a dargli supporto nel caso ce ne fosse stato bisogno, quindi a nessuno venga in mente di seguire le sue orme, perchè può essere davvero pericoloso per la salute.

Pizza-

Giornalista pubblicista dal 2016 da sempre appassionato soprattutto di calcio e dello sport in genere. Non disdegno di impegnarmi anche in altri argomenti, perchè si è giornalisti a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *