Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale del talent show “Amici di Maria De Filippi” e questa sera come super ospite sarà presente al centro studio Clara Soccini. La giovane cantante abbiamo potuto conoscerla attraverso l’ultima stagione di Mare Fuori in cui interpretava Crazy J. In attesa di ascoltarla sul palco del programma tv, ripercorriamo la sua vita privata, la sua carriera tra musica e film ma soprattutto il suo ultimo bravo che ha conquistato i social.
Clara Soccini: Età, carriera, musica, fidanzato e vita privata dell’attrice di Mare Fuori
Clara Soccini è nata a Varese nel 1999 ed è un’attrice e cantante italiana. Sin da bambina ebbe la passione per la musica, passione che decise di portare avanti anche durante il periodo di formazione che vide il conseguimento del diploma presso il liceo scientifico e allo studio di canto e pianoforte.
Approdò all’interno della musica nel 2020, quando il lockdown ci chiuse all’interno delle nostre abitazioni. Clara pubblicò la sua prima cover sulla piattaforma YouTube, la cover fu del brano di Emeli Sandé “Clown”.
Grazie ad essa e ad altri brani caricati, riuscì a farsi notare da Andrea De Simone che decise di prendere la giovane sotto la sua ala. Quest’ultimo le permise di ottenere il ruolo di Crazy J in “Mare Fuori”, che le fece ottenere molta notorietà oltre che un disco d’oro per il suo brano “Origami all’alba”.
Soccini è ad oggi conosciuta per lo più per la sua interpretazioni all’interno della serie “Mare Fuori”, ma alle spalle ha svariati brani scritti da lei: “Io e te” ft Nicola Siciliano, “Freak”, “Bilico” e “Il tempo delle mele”, oltre che la già citata “Origami all’alba”. Della vita privata e sentimentale della giovane cantante ed attrice non abbiamo alcuna informazione se non qualche voce che venne prontamente smentita, come il possibile flirt con il cantante Sangiovanni.