Paolo Brosio è un famoso giornalista, conduttore e personaggio televisivo di grande successo e molto amato dal pubblico. Il giornalista è anche opinionista in molte trasmissioni di successo, ad esempio nelle ultime settimane lo vediamo sempre a Mattino Cinque di Federica Panicucci per parlare delle vicende della Madonna di Trevignano. Paolo Brosio è sempre stato molto legato alla mamma Anna, ma purtroppo oggi, 18 aprile 2023, la donna si è spenta all’età di 102 anni.
Paolo Brosio e il dolore per la morte della mamma – come è morta?
Oggi, martedì 18 aprile 2023, è venuta a mancare la mamma di Paolo Brosio. La donna era ricoverata alla Clinica San Camillo di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. Anna Brosio era stata ricoverata per delle complicazioni respiratorie e cardiache e per via di queste complicanze è morta questa mattina.
Anna Brosio è nata a Marina di Pisa, e ha trascorso molti anni della sua vita in Piemonte con il marito ed il figlio, per poi ritornare in Versilia. La donna è sempre stata una donna di grande fede, addirittura tra le prime fedeli a recarsi a Medjugorje per pregare. Questa sua forte devozione ha anche influito alla conversione del figlio alla fede e lo ha avvicinato alle religione e alla Chiesa.
Paolo Brosio ha avuto un grandissimo rapporto con la mamma, i due sono sempre stati molto legati e tra loro un rapporto quasi simbiotico.
L’annuncio della morte della signora Anna è stato dato questa mattina de Federica Panicucci a Mattino Cinque che ha detto: “Nella notte, poche ore fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo.”