Mario Tozzi: la moglie e il figlio – età, lavoro, Ci vuole un fiore

Mario Tozzi è un divulgatore scientifico, ma anche autore e conduttore televisivo di grande successo. Questa sera, venerdì 21 aprile, il geologo sarà protagonista della prima serata di Rai Uno al programma Ci vuole un fiore condotto da Francesco GabbaniMario Tozzi si occupa nel programma della parte scientifica con degli approfondimenti sull’ambiente e sull’impatto delle nostre azioni sullo stesso. Scopriamo qualcosa in più sul suo privato.

Mario Tozzi: la vita privata – moglie e figlio

Mario Tozzi è una persona molto riservata ed infatti cerca di non far trapelare nulla di ciò che concerne il suo privato. In un’intervista che il geologo ha rilasciato a Tv sorrisi e canzoni ha dichiarato di essersi sposato e di aver successivamente divorziato dall’ex moglie. Da questo matrimonio è nato un figlio che attualmente ha 19 anni e che non è interessato a seguire le orme paterne piuttosto nella vita vorrebbe diventare un comico.
In passato si sono susseguite varie voci che volevano che il divulgatore scientifico fosse sposato con Greta Mauro, una famosa conduttrice. Le voci nascevano dal fatto che loro hanno più volte  lavorato insieme in programmi scientifici e di documentari. Tali voci sono però infondate, la giornalista è sposata con Giulio Senni e da lui ha avuto due bambini.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *