Martina Stella è un’attrice italiana molto nota e molto apprezzata dal grande pubblico. La donna oggi, sabato 22 aprile, sarà protagonista del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Martina Stella, chi è?
Martina Stella nasce a Impruneta, in provincia di Firenze, il 28 novembre 1984, ha 38 anni ed è degno zodiacale del Sagittario. La sua famiglia d’origine è composta dal padre che di mestiere fa l’impiegato al casello per autostrade e di Bianca, la mamma, una ballerina di danza classica e moderna. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva 15 anni.
Tra il 1998 ed il 1999 frequenta il corso di recitazione della Scuola di cinema Immagina di Firenze e a soli 16 anni debutta al cinema con il film L’ultimo bacio che ottiene un successo stratosferico. A 17 anni si trasferisce a Roma per poter seguire il suo lavoro e la sua passione. Martina Stella nella stagione teatrale 2002/2003 debutta a teatro nel musical Aggiungi un posto a tavola e poi ancora in Romeo e Giulietta. Successivamente la vediamo recitare in molte fiction e serie tv di successo come: Augusto, Le stagioni del cuore, La freccia nera, Piper e molte altre. Continua a recitare anche al cinema in film di successo. Recentemente ha anche partecipato a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci.
Martina Stella, la vita privata
Martina Stella da giovanissima ha avuto storie con alcuni dei personaggi più famosi del mondo dello spettacolo e dello sport italiano. L’attrice è stata sentimentalmente legata a: Valentino Rossi, poi a Lapo Elkann e al suo collega Primo Reggiani. Poi la donna ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, un hair stylist conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore, da cui ha avuto una figlia. La bambina ora ha dieci anni e si chiama Ginevra.
Attualmente è sposata con Andrea Manfredonia, un noto procuratore calcistico. Dal loro matrimonio, celebrato nel 2016, è nato un figlio. Il bambino si chiama Leonardo ed è nato nel 2021. La coppia non ha nascosto il desiderio di avere altri figli.