Natasha Stefanenko questa sera sarà ospite al programma Back To School condotto da Federica Panicucci. La famosa attrice sarà seduta tra i banchi di scuola pronta a dimostrare tutta la sua bravura nelle materie di cultura generale. Nel mentre però, insieme a voi vogliamo ripercorrere tutta la sua carriera, i suoi successi e i film che l’hanno vista protagonista assoluta. Ecco chi è Natasha anche nella vita privata tra amori e figli!
Natasha Stefanenko: età, carriera, successi, marito, figli e vita privata
Natasha Stefanenko, all’anagrafe Natalya Borisovna Stefanenko, è nata a Sverdlovsk nel 1969 ed è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana. Della sua vita sentimentale e privata sappiamo che è sposata con l’ex modello Luca Sabbioni, oggi proprietario di un’azienda di calzature.
L’amore tra i due nacque in modo strano, questo lo ha raccontato direttamente Natasha durante un’intervista rilasciata ad Oggi: “Dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. Mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida“. Si sposarono nel 2013 ed ebbero una figlia di nome Sasha nel 2000. Del suo percorso formativo sappiamo che conseguì la laurea in Giurisprudenza.
L’esordio nel mondo della moda arrvò nel 1992, con la vittoria del concorso “The Look of The Year”, che a Mosca la vide indossare la fascia di regina assoluta di bellezza. Come modella, si occupò per lo piu di campagne pubblicitarie, questo fino a quando Beppe Recchia non decise di proporle di prendere parte al programma di Canale 5, “La grande sfida”.
Nella tv italiana occupò anche il ruolo di conduttrice per svariati programmi come “Per tutta la vita…?”, “Target”, “Festivalbar” e “Taratata”. Ebbe anche svariate esperienze come attrice, la possiamo trovare all’interno della miniserie Rai “Nebbie e delitti” negli anni 2005, 2007 e 2009. Successivamente nel 2009 prese parte alla sit-com “7 vite – 2” ed inoltre prese parte alla serie di Canale 5 “Distretto di Polizia 9”. Infine nel 2019 prese la parte di conduttrice del programma “Musicultura”.