Enzo Avitabile, la moglie Maria – come è morta? figli

Enzo Avitabile è un cantautore, sassofonista e cantante italiano di grande successo. Lui oggi, venerdì 28 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e soprattutto sulla moglie Maria, scomparsa prematuramente molti anni fa.

Maria, la moglie di Enzo Avitabile chi è?

Maria è il nome della moglie del grande cantautore italiano Enzo Avitabile. Non conosciamo molte informazioni sulla vita della donna, è sempre stata molto riservata. Sappiamo che anche lei era napoletana, proprio come il marito.

La moglie di Enzo Avitabile è purtroppo venuta a mancare troppo prematuramente. Maria è morta nel 2002, probabilmente a causa di una malattia. Il jazzista è così rimasto vedevo da giovanissimo a doli 47 anni ed ha dovuto affrontare da solo molte difficoltà.

Dopo la morte della moglie, Enzo Avitabile, si è dovuto da solo prendere cura delle loro due figlie, Angela Connie. Per lui non è stato per nulla facile occuparsi delle due bambine ed affrontare il dolore per la morte della moglie. Oggi con le sue ragazze il cantautore ha un rapporto splendido con le figlie.

Enzo Avitabile sempre nei primi anni Duemila si è trovato ad affrontare dei problemi economici molto seri. Forse anche la morte della moglie non l’ha aiutato nella gestione delle sue finanze, tra le bambine, il lavoro e la depressione. In questo caso un grande aiuto per il cantautore napoletano è arrivato dal fraterno amico Red Canzian.

Ad oggi Enzo Avitabile è uno dei cantautori soul e jazz migliori sull’intero panorama della musica italiano e si fa apprezzare per la sua musica e soprattutto per il suo puntare tutto sulla sua terra e sulla sue origini.

Oggi, venerdì 28 aprile, al programma di Serena Bortone su Rai Uno Oggi è un altro giorno. il cantautore ci racconterà di più sulla sua vita privata.
Enzo Avitabile, la moglie Maria - come è morta? figli

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *