Giulietta Revel: chi è, età, next, data di nascita, marito

Giulietta Revel è un’attrice, regista, produttrice, sceneggiatrice e assistente alla regia di grande successo. Oggi, mercoledì 3 maggio, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone La regista sarà nel salotto in compagnia di Barbara Bouchet in quanto le due donne presenteranno il loro nuovo film, che vede la prima alla regia e la seconda come attrice. Scopriamo qualcosa in più sulla nota regista.

Giulietta Revel: chi è?

Giulietta Revel nasce nel 1969, ha 54 anni, ma non è nota la precisa data di nascita. La donna è originaria di Torino e dopo aver conseguito il diploma al liceo classico ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche all’Università di Torino, dove ha conseguito la laurea. La donna attualmente risiede in Piemonte e parla fluentemente ben quattro lingue.

Giulietta Revel ha sempre avuto la passione per il mondo artistico, infatti per un periodo della sua adolescenza ha anche seguito varie lezioni di pianoforte. Ha poi rinunciato per seguire la forte passione per il cinema e la recitazione. La sua carriera da attrice prende il via nel 1988 partecipando allo spettacolo teatrale di Giordano intitolato Cabiria. Nel 2004 e nel 2005 Giulietta Revel ha portato al teatro due suoi spettacoli, da lei diretti ed interpretati.

Il suo esordio sul grande schermo risale al 1994 con il film Italian Vintage, cui seguiranno alcuni ruoli minori in altri film anche di successo. Giulietta Revel ha anche lavorato per molti anni in televisione ed ha lavorato il produzioni come: SOS Uno Mattina, Signori la radio, Signori la fiction, Signori lo sport e Viaggio in Italia.

Il film che segna l’esordio alla regia di Giulietta Revel è Next, una pellicola che si occupa del cambiamento dei costumi e delle scelte sessuali. Il film è ricco di intrighi, di storie che si intrecciano che connotano il film di una grande attesa e voglia di conoscere.

Attualmente Giulietta Revel è la regista del film che è uscito da qualche giorno al cinema, con un nuovo film che vede nel cast: Barbara Bouchet, Corinna Clery, Alessandro Haber e Paolo Conticini.

Giulietta Revel, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della regista Giulietta Revel non abbiamo molte informazioni. La donna è estremamente riservata e non ha mai fatto trapelar nulla riguardo la sua vita intima e privata. Non sappiamo se la regista abbia o meno un marito o dei figli. Oggi ad Oggi è un altro giorno, magari ci racconterà qualcosa del suo privato.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

"
Valentina Panico: Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.