Le donne più confusionarie dello Zodiaco: ecco chi sono

Quando si pensa alla differenza tra uomini e donne, una dei primi fattori che si considerano e’ il fatto che le donne siano generalmente più ordinate dei primi. Tuttavia, non significa che lo siano tutte. Ci sono di fatti donne che sono molto disordinate.

Ma quali esattamente? Le donne disordinate sono facilmente identificabili da alcuni e specifici segni zodiacali. Scopriamo quali.

Le donne più confusionarie dello zodiaco: ecco quali segni

Ecco quali sono le donne che di sicuro sono tra le più disordinate, e si identificano in questi quattro segni zodiacali.

La donna Gemelli

Le donne nate sotto il segno dei Gemelli sono tra la più indaffarate e con l’aria sempre impegnata. Non si fermano mai. Il segno dei gemelli viene condizionato da questi fattori e non e’ assolutamente organizzato. Le donne gemelli sono certo produttive e grandi lavoratrici, ma la produttività avviene in modo non convenzionale, risultando spesso confusionario.

La donna Acquario

Dato che le donne nate sotto il segno dell’acquario sono molto nell’ambito lavorativo e professionale, la mancanza d’ordine prevale nella vita privata. Spesso la casa di una donna acquario e’ in disordine, ma la stessa pone le sue attenzione sul suo aspetto fisico e sull’ambito professionale. La donna nata sotto il segno dell’acquario sembra non considerare l’ambiente che la circonda, come se non fosse importante.

La donna Pesci

La donna nata sotto Pesci vede l’ordine come una sorta di costrizione, non a caso, infatti, i pesci sono il segno zodiacale più sognatore, e ad esso non può certo essere correlato l’ordine. La donna pesci preferisce senza dubbio concentrare le sue attenzioni su altro. Non ama la programmazione.

La donna Toro

Ecco l’ultimo segno che definisce il quarto gruppo di donne disordinate: il Toro. Le donne nate sotto questa costellazione pensano di vivere in un ambiente ordinato ed e’ davvero difficile convincerle del contrario. Perché? La risposta e’ molto semplice. Per le donne toro il disordine e’ considerato un’estensione della loro personalità.

 

"
Salvina Marsiglia: