Sead Kolasinac, Atalanta: età, stipendio, fantacalcio, moglie, figli, FC 24

Sead Kolasinac Atalanta è un calciatore bosniaco con anche la cittadinanza tedesca che è il nuovo acquisto per la difesa della squadra dell’Atalanta. Il suo acquisto è stato annunciato nel luglio del 2023, dopo aver sostenuto le visite mediche alla Clinica della Madonnina, per rafforzare il settore difensivo. Scopriamo qui qualcosa in più sul calciatore, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Sead Kolasinac, chi è?

Sead Kolasinac è il nuovo acquisto della squadra bergamasca e dall’inizio del campionato di Serie A sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini.
Il calciatore nasce a Karlsruhe, città extra circondariale della Germania, il 20 giugno 1993. Ha 30 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli, la sua altezza è pari a un metro ed 83 centimetri e pesa circa 82 chili.

Sead Kolasinac gioca come difensore sia per l’Atalanta che per la nazionale bosniaca. Il calciatore gioca principalmente nel ruolo di terzino sinistro, ma può anche essere schierato come difensore centrale o mediano davanti alla difesa.

Il calciatore è nato in Germania da padre montenegrino e madre bosniaca. Nel 2019 Sead Kolasinac  si è reso protagonista di un accadimento molto particolare. Il calciatore ha sventato una rapina, mentre era in compagnia di Mesut Ozil si avvicinarono due rapinatori armati di coltello, ma lui è riuscito a sventare questo tentativo di rapina.

Sead Kolasinac, Atalanta: età, stipendio, fantacalcio, moglie, figli, FC 24

La carriera di Sead Kolasinac

Sead Kolasinac ha iniziato la sua carriera giocando per la squadra del suo paese natale ed è poi entrato a far parte del settore giovanile della stessa squadra. Viene poi ceduto allo Stoccarda e nel 2011 passa allo Schalke 04 dove resta per alcuni anni, ma la sua carriera viene segnata nel 2014 da un grave infortunio che lo tiene fuori dal campo per circa 9 mesi.

Dopo cinque stagioni passa all’Arsenal, ma nel 2020 fa nuovamente ritorno allo Schalke 04 in prestito. Ritorna poi all’Arsenal e dopo si trasferisce a titolo definitivo all’Olympique Marsiglia. Dopo la scadenza del suo contratto, dal 6 luglio 2023, è un calciatore dell’Atalanta con un contratto triennale che gli garantisce uno stipendio da 2 milioni die uro a stagione.

La vita privata del calciatore

Il calciatore bosniaco è sposato da alcuni anni con una donna di nome Bella Kolasinac. Qualche anno fa il suo nome è finito nella bufera per via del fatto che è stata fermata in aeroporto con un taser, una pistola elettrica. Per il resto non conosciamo molto della vita privata del calciatore.

Al fantacalcio per questa prima stagione in Italia di Sead Kolasinac il calciatore ha delle ottime referenze. Lo vediamo consigliato con 20 per la modalità classic e con 23 per la modalità mantra. Invece su FC 24 ha una valutazione complessiva pari a 77.

Leggi anche -> JUAN MUSSO: chi è, età, stipendio, moglie e figli

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *