Stefano Turati, Frosinone: età, stipendio, altezza, fidanzata, fantacalcio, FC 24

Stefano Turati è un calciatore italiano di grande successo che ha trovato il suo posto nel campionato italiano di Serie A. Il calciatore gioca portiere nel Frosinone e con il campionato di calcio che è alle porte, il giovane farà sicuramente parlare di sé. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Stefano Turati, chi è?

Stefano Turati nasce a Milano il 5 settembre 2001, ha quasi 22 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Il calciatore gioca nel ruolo di portiere ed è alto un metro e 88 centimetri mentre il peso è di circa 85 chili. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il calciatore è molto abile tra i pali ed ha una buona reattività nelle uscite.

Al fantacalcio ha una quotazione di 1 sia per la modalità classic che mantra. Su FC 24 ha una valutazione complessiva di 70 con la possibilità di potenziamento fino a 81, dunque con una prospettiva di miglioramento pari a +11. Lo stipendio del giovane portiere è pari a circa 250 mila euro a stagione ed il suo valore è stimato in circa 4,5 milioni di euro.

La carriera del giovane portiere

Stefano Turati è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e nel 2017 si trasferisce al Renate per ricoprire il ruolo di terzo portiere. Nel gennaio del 2018 il Sassuolo acquista il suo cartellino per circa 50 mila euro. Il portiere nel 2019 fa il suo esordio tra i professionisti in Serie A, prolunga poi il suo contratto fino al 2025.

Nel luglio del 2021 il giovane portiere vene ceduto a titolo temporaneo alla Reggina in Serie B, squadra in cui man mano ottiene il ruolo da titolare. L’anno successivo il calciatore passa in prestito al Frosinone, dove raggiunge 20 partite in una stagione senza subire goal. Con al promozione della squadra in Serie A il prestito viene rinnovato per un altro anno.

Stefano Turati inoltre ha giocato nelle nazionali giovanili italiane, sia nell’Under 19, sia nell’Under 20 che nell’Under 21.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

"
Valentina Panico: Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.