Abdou Harroui, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24, numero maglia

Abdou Harroui è un calciatore marocchino con cittadinanza olandese che ha trovato il suo spazio nel campionato italiano di calcio. Il giovane è un calciatore che gioca nel ruolo di centrocampista e gioca nel Frosinone. Con il campionato di calcio che è pronta a ripartire il giovane troverà il suo spazio. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Abdou Harroui, chi è?

Abdou Harroui nasce a Leida, un Paese dell’Olanda meridionale, da genitori marocchini, il 13 gennaio 1998, ha 25 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Il calciatore gioca nel ruolo di difensore nel Frosinone, la sua altezza è pari a un metro e 82 centimetri e pesa circa 76 chili. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il giovane calciatore gioca come mediano in un 4-2-3-1, ma può essere impiegato come esterno di centrocampo grazie alle sue doti.
Al fantacalcio Abdou Harroui ha una quotazione pari a 4 per la modalità classic e 5 per quella mantra, mentre ha una valutazione in FVM/1000 di 8 per la modalità classic e 10 per quella mantra.
Su FC 24 ha una valutazione complessiva di 74. Per quanto riguarda il suo stipendio non sono note le condizioni contrattuali, ma il giovane ha un valore stimato in circa 2,7 milioni di euro.

Abdou Harroui, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24, numero maglia

La carriera del calciatore

Abdou Harroui è cresciuto nel settore giovanile dello Sparta Rotterdam, dove ha fatto anche l’esordio in prima squadra il 24 febbraio 2018. Il 31 agosto 2021 viene ceduto in prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro al Sassuolo. Qui ottiene 45 presenze e segna 2 goal. Il 13 luglio 2023 viene ceduto al Frosinone a titolo definitivo, diventando dunque l’acquisto più oneroso della storia della squadra gialloblù. Nel Frosinone gioca con la maglia numer0 21.

Abdou Harroui è anche un calciatore della nazione, ha prima giocato con l’under-20 olandese nel 2018 e con l’under-21 nel 2019, nel marzo 2020 ha rifiutato una chiamata da parte della nazionale marocchina. Successivamente ha accettato la convocazione da parte del Marocco.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *