Jordan Zemura, Udinese: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Jordan Behkithemba Zemura è nato e crescito in un borgo londinese chiamato Lambeth il 14 novembre 1999. Zemura è un calciatore zimbabwese con però cittadinanza inglese ed è difensore dell’Udinese dal 2023 e della nazionale zimbabwese da un paio di stagioni.

Esempio lampante di difensore laterale di piede sinistro in grado di giocare sia in una linea a quattro che in una linea a cinque, grazie alla sua grande duttilità. Si mostra come un calciatore svelto e abile nei movimenti e nei cambi di movimenti, bravo nell’attaccare la profondità e quasi sempre alla ricerca dello spazio verso l’interno del campo per compiere inserimenti palla al piede.

Attesta una peculiare attenzione anche alla fase difensiva, temporeggiando sull’uomo ed agendo con il tempismo adeguato con tackle decisi. Molto rapito e bravo in progressione, darà forze fresche fascia di Sottil abbandonata da uno dei migliori esterni del panorama italiano ed europeo, cioè Destiny Udogie.

Jordan Zemura, Udinese: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Jordan Zemura percepisce dall’Udinese uno stipendio settimanale di € 4,423 che sfocia in un annuo € 230,000. Scadenza 30 giugno 2027.

Cresciuto nelle giovanili dei Queen Park Rangers, nel 2019 Zemura si è spostato al Bournemouth, con cui ha debuttato in prima squadra nel 2020. Il 12 aprile 2023, l’Udinese comunica di aver trovato una sintonia per l’ingaggio del giocatore a parametro zero, sulla base di un contratto quadriennale e con inizio a partire dal 1º luglio successivo.

Il 13 novembre 2020 ha esordito con la nazionale zimbabwese giocando la storica partita di qualificazione per la Coppa d’Africa 2021 nella disfatta 3-1 contro l’Algeria. Poi,in seguito è stato chiamato per la Coppa d’Africa 2021.

Sbarazzino di grandi prospettive, giunge all’Udinese per sostituire il grande Udogie, andato al Tottenham. Non è un grande portabonus, ma potrebbe in ogni caso trovare la giusta persistenza di presenze anche in tal senso nel corso della stagione.

Al Fantacalcio è l’esemplare profilo semi-sconosciuto che potrebbe dare vita ad un’annata più che soddisfacente. Per noi parte lievemente dietro rispetto a Kamara, ma la competizione sarà fissae alla lunga potrebbe vincerla lui. Giocatore che in prospettiva possiede le qualità per dare un boom alla sua carriera.

Jordan Zemura è valutato su FC 24 con un overall di 70 e un potenziale di 77. Mosse Abilità 2; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF alto. Le sue statistiche più alte sono 64 di difesa, 61 fisico e 80 di velocità

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *