Filip Kostic, Juventus: età, stipendio, fantacalcio, FC 24, fidanzata

Filip Kostic è un calciatore serbo che ha trovato il suo posto nel campionato di calcio italiano. Il calciatore è un centrocampista della Juventus e della nazionale serba. Con il campionato di serie A che è pronto al fischio di inizio sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Filip Kostic, chi è?

Filip Kostic nasce a Kragujevac, in Serbia, il 1 novembre 1992, ha quasi 31 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Il calciatore gioca come centrocampista nella Juventus e nella nazionale serba, la sua altezza è pari a un metro e 84 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il calciatore è un mancino naturale ed ha iniziato la sua carriera come ala sinistra per poi essere passato a esterno di centrocampo.


Al fantacalcio Filip Kostic ha una quotazione di 16 per la modalità Classic e 17 per quella mantra, mentre su FVM/1000 ha un valutazione di 64 per entrambe le modalità. Su FC 24 ha una valutazione pari a 84.
Per quanto riguarda il suo stipendio è pari a 2,5 milioni di euro più bonus a stagione.

La carriera del calciatore serbo

Filip Kostic ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile della Radnicki Kragujevac, dove ha fatto poi il suo esordio anche tra i professionisti e quindi ha giocato nella massima serie serba. Si è poi trasferito nel campionato olandese al Gronieng ed ancora dopo è passato allo Stoccarda.

Contestualmente passa all’Amburgo che viene retrocesso in seconda serie e il calciatore esprime la volontà di lasciare il club. Nel 2018 passa all’Eintracht Francoforte. Qui è rimasto fino al 2022 ed ha collazionato 129 presenze e 18 goal. Nella sessione di calciomercato estivo del 2022 viene ingaggiato dalla Juventus.

Filip Kostic fa così il suo debutto nel campionato di calcio italiano e ha formato un contratto fino al 2026. Nella sua prima stagione in Italia il calciatore ha ottenuto 37 presenze e 3 goal.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

"
Valentina Panico: Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.