Youssef Maleh Lecce: età, stipendio, fidanzata, fantacalcio, FC 24

Youssef Maleh Lecce è un calciatore marocchino con cittadinanza italiana che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca come centrocampista ed è in forze tra le file del Lecce. Il campionato di calcio di Serie A è pronto a prendere il via e sentiremo sicuramente parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Youssef Maleh, chi è?

Youssef Maleh nasce a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, il 22 agosto 1998, ha 25 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Il calciatore gioca come centrocampista nel Lecce, dove è giunto nella sessione di calciomercato invernale del 2023. La sua altezza è pari a un metro e 79 centimetri e per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche il calciatore è un centrocampista mancino con una grande attitudine offensiva. Gioca principalmente come mezzala in un centrocampo a 3, ma grazie alla sua duttilità può essere impiegato anche in tutte le posizioni di mediana.

Al fantacalcio Youssef Maleh ha una quotazione di 5 sia per la modalità classic che mantra, mentre per la FVM/1000 ha una valutazione di 4 per entrambe le modalità. Su FC 24 il calciatore ha una valutazione complessiva di 74 con possibilità di un potenziamento fino a 80, dunque una possibilità di miglioramento pari a +6.
Per quanto riguarda il suo stipendio il calciatore percepisce circa 700 mila euro netti a stagione e il suo valore è stimato in circa 4,5 milioni di euro.

Youssef Maleh Lecce: età, stipendio, fidanzata, fantacalcio, FC 24

 

La carriera e la vita privata del centrocampista

Youssef Maleh ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio nel Medicina Fossatone, passa poi nel 2014 nel Cesena dove si allena nel settore giovanile. Nel 2017 passa al Ravenna e nel giro di poco fa il suo debutto tra i professionisti. Al termine del prestito viene acquistato dal Venezia che però la lascia ancora in prestito al Ravenna.

Nel 2019 fa ritorno al Venezia e per Youssef Maleh arriva il momento di fare il suo esordio in Serie B. Nel 2021 passa alla Fiorentina dove colleziona 35 presenze e 2 goal. Nel mercato invernale del 2023 passa al Lecce dove fino ad ora ha ottenuto 17 presenze.

Youssef Maleh è fidanzato da alcuni anni con una giovane ragazza fiorentina di nome Fiammetta. I due hanno convissuto prima a Firenze ed ora vivono insieme a Lecce. La coppia è molto unita ed affiatata e postano spesso sui loro canali social, soprattutto su Instagram, scatti che li ritraggono felici e spensierati.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *