Gennaro Borrelli Frosinone è un calciatore italiano molto giovane che ha trovato il suo spazio nel campionato di calcio italiano. Il calciatore gioca come attaccante nel Frosinone e con il campionato che è pronto a ripartire sentiremo spesso parlare di lui. Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Gennaro Borrelli, chi è?
Gennaro Borrelli nasce a Campobasso il 10 marzo 2000, ha 23 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Il giovane gioca come attaccante nel Frosinone, la sua altezza è pari a un metro e 94 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche gioca come punta centrale ed è molto pericoloso anche per via della sua prestanza fisica.
Al fantacalcio il giovane calciatore ha una quotazione pari a 1 sia per la modalità Classic che per quella mantra ed inoltre ha una valutazione a FVM/1000 pari sempre a d 1 per entrambe le modalità di gioco.
A FC 24 ha una valutazione complessiva pari a 53.
Per quanto riguardo il suo stipendio non conosciamo le condizioni contrattuali, ma il giovane ha un valore stimato in circa 500 mila euro.
Gennaro Borrelli Frosinone
La carriera del calciatore del Frosinone
Gennaro Borrelli inizia la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Pescara e con lo stesso club nella stagione 2018/2019 viene convocato in prima squadra senza però esordire tra i professionisti. L’anno successivo per l’attaccante attiva il momento di espedire tra i professionisti ed in totale in questa stagione ottiene 21 presenze ed un goal.
Nel 2020 passa al Cosenza, ma qui non trova ampio spazio e si trasferisce ben presto in serie C alla Juve Stabia. Gennaro Borrelli nel 2022 passa sempre in serie C al Monopoli dove si rende protagonista con 21 presenze e 9 goal. Dalla sessione di calciomercato estiva del 2022 è un calciatore del Frosinone. Qui il calciatore si è distinto ed è stato uno dei protagonisti della promozione del club ciociaro nella massima serie italina.