Sassuolo Atalanta: Probabili formazioni, arbitro, var e dove vederla in streaming
La 1° giornata del campionato 2023/24 è ufficialmente iniziata il giorno 19 agosto 2023, ma per squadre come Sassuolo ed Atalanta, che hanno ambizioni piuttosto diverse ma che sicuramente hanno qualcosa in comune anche in fase di mercato. I nerverdi dovranno confermarsi in una posizione di metà classifica, anche se come spesso accade, la formazione viene spesso modificata da cessioni anche importanti (anche se finora il nome “caldo” Berardi, promesso sposo della Juventus, dovrebbe restare un’altra stagione con la società che lo ha cresciuto, di fatto) durante le sessioni di mercato. Meno cessioni ma comunque una “mini rivoluzione” anche quella dell’Atalanta che soprattutto in attacco e in difesa ha già visto modificare la propria rosa, con alcune cessioni come quella di Zapata che potrebbero concretizzarsi nelle prossime giornate.
La partita di esordio tra Sassuolo e Atalanta sarà disputata il giorno domenica 20 agosto 2023 presso lo stadio Mapei di Sassuolo.
Fischio d’inizio alle ore 18.30.
Sassuolo Atalanta: Probabili formazioni, arbitro, var
Prima partita in cui gli allenatori si affideranno probabilmente alle certezze della scorsa stagione per quanto possibile. Sono infatti ancora in corso diversi ballottaggi tra i ruoli, ma le formazioni dovrebbero essere le seguenti.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Bakker; Pasalic, Lookman; Scamacca. All. Gasperini
Indisponibili: Hateboer
Squalificati: Cambiaghi
Ballottaggi: Musso – Carnesecchi
Bindoni e Tegoni che agiranno come assistenti di linea, assisteranno l’arbitro designato, Marchetti, la figura del quarto uomo sarà fornita dall’assistente Camplone.Abbatista e Nasca addetti al ruolo di Var e Avar.
Dove vederla in streaming
La partita sarà visibile interamente ed esclusiviamente su DAZN per tutti gli abbonati, l’unica emittente in grado di fornire tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. La partita sarà quindi usufruibile attraverso l’app ufficiale, previa abbonamento attivo, disponibile per gran parte delle piattaforme come smartphone, console di gioco di ultima generazione, ma anche smart tv, Tablet e Firestick di sorta.
Gli abbonati potranno assistere alla sfida anche attraverso il canale 214 sul decoder Sky, sempre attraverso l’abbonamento a DAZN.