Conoscete la famosa Angela Melillo? Ecco tutto sulla showgirl che quest’oggi ha preso parte al salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
Ecco tutto quello che di lei non conoscete partendo dalla sua carriera, dai suoi successi ma anche dai vari reality a cui ha partecipato nel corso degli anni.
Un tuffo nella sua biografia e nella sua vita privata tra storie d’amore, figli e le sue più grandi passioni. Ecco che lavoro fa oggi Angela Melillo e tutto su di lei!
Angela Melillo, tutto su di lei: età, carriera, reality, marito e vita privata
Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno del 1967 ed è una ballerina, attrice e showgirl italiana. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che ebbe un matrimonio, il 30 maggio del 2008, ed una figlia con Ezio Bastianelli, noto ristoratore con il quale divorziò nel 2013, esattamente dopo 7 anni di relazione.
Successivamente, il 14 ottobre 2022 si legò sentimentalmente con l’avvocato Cesare San Mauro, originario di Roma. Durante un’intervista che Angela decise di rilasciare a Silvia Toffanin, precisamente al programma da lei condotto” Verissimo”, annunciò il futuro matrimonio con Cesare.
Durante l’intervista decise di raccontare come, il suo futuro marito le chiese la mano, in un modo romantico e inaspettato: “Mi aveva detto: ‘Non posso chiederlo a tuo papà, allora stavo pensando di parlarne prima con Mia (figlia di Angela, ndr)’. Le ha chiesto se fosse d’accordo”.
Fu una proposta classica, con un anello stupendo che in quel periodo fece splendere al suo anulare. Il noto volto della televisione, inoltre, prese la decisione di svelare la data delle loro nozze, a cui ormai, manco poco piu di un mese: “Sono felice di dire che ci sposeremo ad ottobre”, raccontò la donna, trattenendo le lacrime dall’emozione.
Angela Melillo, si fece conoscere grazie alle sue grandi doti interpretative sia all’interno del mondo del ballo che in quello attoriale, che le permisero di entrare a far parte di svariati programmi, tra i quali spicca “Il Bagaglino”. Il noto volto televisivo, inoltre, prese parte a svariati reality show come “L’isola dei famosi” nel 2021.
Nel 1992, fu al fianco di Teo Teocoli e Gene Gnocchi, con i quali condusse la primissima edizione del noto programma incentrato su scherzi molto elaborati ai danni di alcuni tra i volti piu conosciuti della televisione italiana, “Scherzi a Parte”, che vide la sua messa in onda su Italia 1.
Dal 1994 al 1997, la sua notorietà aumentò grazie al programma “Beato tra le donne”, che vide alla conduzione il noto Paolo Bonolis, vide la sua messa in onda prima su Rai 1 e successivamente su Canale 5. Dal 1999 al 2001, fu al fianco di Paolo Limiti per la conduzione di “Alle due” su Rai 1. Nel 2004 partecipò a “La Talpa” che fu condotto da Paola Perego. Nell’ultimo periodo, Angela Melillo è concentrata all’interno del mondo del teatro.
Mentre, la nota attrice e showgirl, nel 2021 in occasione delle elezioni amministrative prese la decisione di candidarsi al consiglio comunale di Roma, in sostegno del candidato sindaco del centro-sinistra Roberto Gualtieri.