Prova la nuova versione dell’App Gazzetta Gold

La Gazzetta dello Sport ha rinnovato completamente la sua App dedicata Gazzetta Gold che permette di leggere su smartphone, pc e tablet tutte le notizie del quotidiano sportivo.

gazzetta-gold

In questo modo potrete avere comodamente a portata di click le notizie sportive aggiornate del quotidiano Rosa più famoso d’Italia.

La nuova App Gazzetta Gold è completamente rinnovata dal punto di vista grafico e non solo in quanto sono presenti tantissime nuove funzionalità e contenuti.

Scaricando questa applicazione potrai restare aggiornato su tutti gli eventi sportivi e avere a portata di click su smartphone e tablet tutte le notizie che riguardano la tua squadra del cuore o il tuo sport preferito.

I punti di forza della nuova versione dell’applicazione Gazzetta Gold sono:

– si possono leggere tutte le notizie della Gazzetta dello Sport già dalle 6 del mattino;
– è possibile visualizzare gli articoli a tutto schermo con un semplice click sulla pagina;
– si possono leggere gli approfondimenti e le storie dei contenuti Premium;
– è possibile vedere i migliori video di tutti gli sport e gli highlights delle partite di calcio.

Inoltre con Gazzetta Gold avrai a disposizione anche tutti gli inserti e gli speciali de La Gazzetta dello Sport come Sportweek, ExtraTime e Speciali dedicati a maggiori eventi di sport.

Grazie alla nuova versione di Gazzetta Gold potrai archiviare sul tuo smartphone o tablet l’intera pagina del quotidiano o l’edizione completa e grazie all’utilissima funzionalità segnalibro potrai salvare il punto in cui sei arrivato con la lettura per riprenderla successivamente.

gazzetta-gold-1

Puoi approfittare dell’offerta lancio della nuova versione dell’applicazione Gazzetta Gold e provare il primo mese di abbonamento al servizio pagando solo 1 euro!
Al termine del primo mese se non sei soddisfatto potrai disdire l’abbonamento oppure si rinnoverà automaticamente al prezzo di 19,99 Euro al mese.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Approfitta subito dell’offerta e al prezzo di un caffè potrai avere a disposizione tutte le notizie di sport per 30 giorni sul tuo smartphone o tablet grazie all’applicazione Gazzetta Gold, l’edizione digitale della Gazzetta Dello Sport!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *