iPhone 7, nuovi render mettono in risalto il nuovo Grigio Siderale

Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardanti il prossimo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Se siete curiosi di dare uno sguardo alla tanto chiaccherata nuova colorazione Grigio Siderale che Apple ha intenzione di lanciare con il nuovo melafonino, l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro.

iPhone 7

Nuovi render sull’attesissimo iPhone 7 sono comparsi in rete…Vediamoli insieme

Per coloro che fino a questo momento avevano dubbi sull’assenza del jack cuffie di iPhone di settima generazione, oggi vi diamo la conferma definitiva. Nuove indiscrezioni dal mondo della tecnologia si soffermano per l’ennesima volta sull’iPhone di settima generazione, in maniera particolare su una delle specifiche principali del dispositivo: il tasto Home.

Da diverse settimane si parla di un iPhone 7 che dovrebbe abbandonare il vecchio Grigio Siderale di iPhone di sesta generazione in favore di una nuova colorazione Blu che però non è molto andata a genio ai diversi fan affezionati alla Mela Morsicata; poi, qualcosa ha fatto cambiare idea a Cupertino: se dobbiamo essere sinceri, il nuovo colore di iPhone 7 molto probabilmente sarà un grigio più scuro e professionale rispetto alla tonalità che da qualche anno siamo abituati a vedere.

E ora per non farci mancare proprio niente sono arrivati in rete gli immancabili scatti del noto designer Martin Hajek. Dando uno sguardo alle foto presenti poco sotto, si può notare la fotocamera più ampia del modello con schermo da 4.7 pollici, l’assenza del tanto chiaccherato jack cuffie, le bande per l’antenna riposizionate. Oltre logicamente al colore grigio scuro, simile a quello che offre l’orologio da polso dell’azienda californiana e niente che di meno più profondo del nero che offre l’iPhone di quinta generazione.

In questi anni, il Grigio Siderale è diventato molto apprezzato e in ogni prodotto della Mela Morsicata toccava sfumature differenti, cosi il grigio di iPhone 6S e iPad Pro è nettamente differente da quello offerto sia dall’iPhone 5S che iPad Air.

In conclusione, sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus verranno annunciati nel mese di settembre, saranno finalmente resistenti all’acqua, avranno una super CPU Apple A10 e una connettività LTE e WI-FI maggiormente performante, oltre che a nuove fotocamere.

Quanti di voi stanno aspettando i prossimi top di gamma della casa produttrice Apple?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *