Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda la presentazione del Note 7 di Samsung che, salvo imprevisti, si svelerà al mondo in un evento dedicato in programma il 2 agosto a New York.
Nuovi ed interessanti scatti del Samsung Galaxy Note 7 sono comparsi online, analizziamoli insieme
Entrando nello specifico, da qualche ora, online sono state divulgate nuovissime foto riguardanti il prossimo phablet della compagnia sud-coreana con S-Pen praticamente uguali alle precedenti emerse ma di gran lunga più dettagliate e con una qualità maggiore sebbene c’è da evidenziare che siano ancora di scarsa risoluzione.
Il Samsung Galaxy Note 7 in pratica risulta visibile in tutte le sue angolazioni ad eccezione della parte inferiore. Logicamente si notato alla perfezione i bordi Edge che, come si sa da qualche settimana, dovrebbero essere un po’ meno accentuati rispetto a quelli presenti a bordo dell’S7 Edge e dunque più verticali e allo stesso tempo meno pronunciati.
Passando alla scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:
- CPU Qualcomm Snapdragon 82X oppure Exynos come alternativa;
- Memoria RAM 4GB e archiviazione da 64GB espandibile con microSD;
- Certificazione IP68;
- Ampio schermo con diagonale da 5.7-5.8 pollici;
- Scanner dell’iride;
- Batteria da 3.600 mAh.
Quanti di voi stanno aspettando la presentazione del Samsung Galaxy Note 7? Fatecelo sapere rilasciando un commenti. Alla prossima!