Start Trek Beyond torna al cinema con il terzo capitolo

A partire da ieri è disponibile nelle sale cinematografiche il terzo atteso capitolo del franchise Star Trek Beyond ripresentato da J.J. Abrams e Justin Lin alla regia. La USS Enterprise esplorerà gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto subendo un attacco alieno che distruggerà la nave.

STB_FF_001R4

Il ritorno di Star Trek

L’equipaggio sopravvissuto effettuerà un atterraggio di emergenza su un pianeta vicino, ritrovandosi ad affrontare un nuovo potente nemico. Star Trek a distanza di molti anni dalla serie originale, torna con il terzo capitolo della nuova saga, dopo il successo di Il futuro ha inizio e Into Darkness, si prepara a riconquistare nuovamente i cinema italiani per tutti gli appassionati della serie.



Star Trek Beyond  è la tredicesima pellicola del franchise legato a Star Trek, ideato da Gene Roddenberry nonchè terzo film della serie reboot. Nel cast troviamo attori come  Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, i quali vestiranno nuovamente i panni dei loro personaggi con l’aggiunt adi Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli non specificati.

Nel 2013 fu annunciato di non poter più dirigere film legati a Star Trek a causa dei lavori con Star Wars ma l’anno successivo il regista decise di riprendere il progetto, lavorando a Beyond,il quale è arrivato nei cinema italiani giusto ieri. Nonostante la decisione di concludere la serie qui, pare che gli attori abbiano firmato il contratto per girare anche un quarto film che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *