AirPods wireless solo nella confezione di vendita dell’iPhone 7 Plus?

Cresce a vista d’occhio l’attesa per il nuovo top di gamma della casa produttrice Apple. Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, ovviamente non ufficiali, se da una parte la confezione di vendita dell’iPhone di settima generazione potrebbe includere auricolari Apple Ligtning più un adattatore per usare qualunque tipo di cuffia sul melafonino, la variante Plus potrebbe niente meno riservare una sorpresa molto interessante: i nuovi auricolari wireless AirPods.

AirPods wireless

AirPods wireless solo all’interno confezione di vendita dell’iPhone 7 Plus? Ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione uno scatto trapelato in rete nelle ultime 24 ore della probabile confezione di vendita dell’iPhone 7 Plus, all’interno della scatola di questo modello troveremo le “AirPods Wireless Earphones“, insieme all’adattatore Lightning-to-USB.

Al 99%, in data 7 settembre la casa produttrice Apple dovrebbe svelare al mondo questi nuovi auricolari AirPods che, nel peggiore dei casi, saranno acquistabili a parte. Senza ombra di dubbio però la loro presenza nella confezione dell’iPhone 7 Plus sarà un regalo più che gradito da parte dei tantissimi fan affezionati alla Mela Morsicata.

Per saperne di più dunque non rimane che attendere nuove info oppure aspettare direttamente la presentazione dei nuovi iPhone fissata in data 7 settembre. Restate sintonizzati con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *