Belkin annuncia l’adattatore per iPhone 7

Da Belkin arriva un nuovo accessorio per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, stiamo parlando di un adattatore che consente sia di ricaricare lo smartphone che di ascoltare la musica tramite le nuove cuffiette con attacco Lightning. Come sapete sui nuovi melafonini non è presente più il caro vecchio Jack, il quale è andato ufficialmente in pensione a favore del Lightning. Le nuove cuffiette infatti vanno collegate al medesimo ingresso di ricarica e quando lo smartphone è scarico, non è possibile ascoltare la musica a meno che non si utilizzino le nuove cuffie wireless.

belkin_600_01

Belkin risolve il problema con un adattatore multi uso per iPhone 7

Il nuovo adattatore Lightning Audio + Charge RockStar di Belkin consente di ricaricare l’iPhone ma allo stesso tempo di utilizzare le cuffiette come potete vedere dalla foto in alto. Il funzionamento è molto semplice, il cavo Lightning va connesso all’iPhone 7 mentre dall’altra parte basta collegare il cavo per la carica e e quello delle cuffie che possono essere sia Lightning che jack audio, basta ricorrere ad un secondo adattatore fornito nella confezione del melafonino.

Le caratteristiche condivise dal produttore per il suddetto prodotto sono le seguenti:

  • Doppia funzionalità: Ascolto e ricarica
  • Supporto per la carica a 12W per iPhone e iPad
  • Supporto per uscita audio fino a 48kHz-24bit
  • Compatibile sia con le cuffie Lightning che classiche
  • Supporto per il controllo remoto tramite il Lightning Audio
  • Funziona con Smart Battery case

Il costo di listino è di 39,99 euro rispetto la Dock Lightning che ha un prezzo di 59 euro e la commercializzazione è prevista a breve. Con l’imminente arrivo dell’iPhone 7 è bene disporre di un dispositivo di questo tipo per poter ricaricare l’iPhone ed ascoltare musica simultaneamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *