Six Guns: Il Read Dead del Mobile

Se siete appassionati di Red Dead, allora non lasciatevi sfuggire Six Guns, il western di Gameloft disponibile GRATIS su Android sia per smartphone che tablet di fascia bassa, media e naturalmente alta.

six-guns

Six Guns: Il western di Gameloft

Nonostante sia disponibile da svariato tempo, di recente ha subito notevoli migliori e aggiornamenti con l’aggiunta di contenuti inediti, per tanto merita di essere citato e ricordato in quanto si tratta di uno dei western game free roaming più belli e longevi nel settore mobile.

  • Esplora il vecchio West e sventa la minaccia bandita ma attento agli eventi sovrannaturali 
  • Gioca GRATIS senza alcun limite
  • Immergiti in una storia piena di azione ma non lasciarti ingannare dalla bellezza delle terre selvagge 
  • Affronta 40 missioni coinvolgenti in sella al proprio destriero 
  • Affronta fuorilegge, vampiri ed ogni altra sorta di creatura 
  • Impugna 19 armi differenti tra di loro
  • Doma e cavalca fino ad 8 differenti tipi di cavalli 
  • Cambia il tuo look con una vasta scelta di indumenti 

Il gioco richiede il download di dati aggiuntivi, per tanto se non disponete di una buona connessione, ci vorranno delle ore per scaricare il tutto, ma ne vale la pena. Al primo avvio dovrete completare il tutorial, il quale vi illustrerà tutto quello che c’è da sapere sul gioco e naturalmente sul vecchio e selvaggio West, dopo di che viene offerta al giocatore la possibilità di girovagare liberi a piedi o a cavallo per la vasta mappa di gioco, alla ricerca di saloon dove fare scazzottate alla bud spencer, sparatorie senza esclusione di colpi o una cavalcata nelle praterie selvagge.

In qualsiasi momento è possibile affrontare sia missioni principali che secondarie parlando con i personaggi del posto, il tutto in lingua italiana! Cosa aspettate? Six Guns vi attende GRATIS su Android tramite il badge che segue: 

 

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftSXHM[/app]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *