Il team Niantic ha ufficialmente rilasciato un nuovo seppur minore aggiornamento per Pokèmon GO, il quale non introduce le novità tanto attese dai giocatori ma dei bugfix importanti, rivolti a risolvere dei problemi riscontrati nella versione precedente.
Pokèmon Go si aggiorna con dei Fix
Di seguito il changelog:
- Risolto il problema che impediva al filmato della schiusa di un uovo nella mappa del gioco di riprodursi correttamente
- Introdotte delle correzioni minori ai testi che in alcuni casi risultavano errati
L’aggiornamento previsto per Dicembre invece introdurrà:
- Possibilità di scambiarsi i Pokèmon tra gli allenatori
- Combattimenti 1 VS 1 tra gli allenatori
- Seconda generazione di Pokèmon
Dal prossimo mese i giocatori di Pokèmon Go potranno beneficiare di importanti novità. L’update salvo imprevisti sarà disponibile dal 7 Dicembre su Android e iOS. Vi ricordiamo che il gioco non è compatibile con iPhone sbloccati o dispositivi Android con permessi di ROOT attivi, in quanto il team di sviluppo tramite un piccolo aggiornamento ha introdotto il blocco per evitare che i suddetti dispositivi sfruttino dei tool esterni per poter imbrogliare, inoltre non è più possibile giocare mentre si guida in quanto tutti gli elementi presenti nello scenario, diverranno automaticamente inaccessibili ad una certa velocità.
Il nuovo update è disponibile per il download fin da subito, per cui se avete il gioco installato, vi basterà abilitare la connessione Internet e recarvi sul Play Store o App Store per effettuare l’aggiornamento.