Black Friday online: Honor 8 il più acquistato, 4000 pezzi in 4 ore!

Uno degli smartphone che ha riscontrato il successo maggiore nel corso dell’ultimo Black Friday di Amazon è stato senza dubbio il tanto discusso e amato Honor 8

Black Friday online

Il più venduto su Amazon al Black Friday è stato l’ottimo smartphone Android Honor 8, ecco quante unità sono state vendute

Nel giro di qualche ora, infatti, sono andate del tutto esaurite le offerte lanciate in primis sulla stupenda colorazione blu e, successivamente, sulla varante bianca. Entrando nello specifico, prendendo in considerazione fonti ufficiose, sarebbero state vendute la bellezza di 4000 unità in meno di 4 ore su differenti store online.

L’offerta presente su Amazon è stata a dir poco allettante. Honor 8 per chi non lo sapesse vanta un costo di listino di circa 399 euro ma è stato fattibile acquistarlo a ben 299 euro con tanto di buono spesa da 50 euro da poter usare in tutta tranquillità per gli acquisti successivi sempre su Amazon.

Svelato sul territorio europeo esattamente il 24 agosto di quest’anno, Honor 8 già possiede con il suo listino un rapporto qualità-prezzo da far invidia a chiunque, riuscire a portarlo a casa a meno di 300 euro è stato sicuramente un qualcosa da cogliere al volo.

Rammentiamo che tra le specifiche tecniche più importanti troviamo:

  • CPU HiSilicon Kirin 950;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 4GB;
  • Pannello touchscreen con diagonale di 5.2 pollici affiancato ad una risoluzione FHD;
  • Batteria da 3.000 mAh che riesce a garantire una signora autonomia;
  • Fotocamera doppia posta sul retro da 12 megapixel per scatti di altissima qualità;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie e video-chat eccellenti;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia proprietaria EMUI 4.1 – presto vedremo il nuovo Nougat con l’innovativa interfaccia EMUI 5.

Chi di voi fa parte di tutti quegli utenti che sono riusciti su Amazon ad acquistare l’Honor 8 all’ottimo prezzo di 299 euro? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *