Little Briar Rose: La bella addormentata come non l’avete mai vista e vissuta

Little Briar Rose è la dimostrazione di come anche gli italiani sono in grado di sviluppare videogiochi di successo, originali quanto accattivanti, coinvolgenti e divertenti come nel caso di Little Briar Rose, la rivisitazione della favola della Bella Addormentata, disponibile su iOS, Android e PC Steam.

little-briar-rose

Little Briar Rose: La bella addormentata nelle vetrate 

Una leggenda antica narra la storia di un castello maledetto e circondato dai rovi, una foresta popolata da buffe creature dove giace una giovane fanciulla addormentata a causa del suo crudele destino. Un principe venuto da terre lontane avrà l’arduo compito di farsi strada tra i pericoli e i misteri che si celano lungo il cammino per salvare la bella principessa dal sonno eterno.  Little Briar Rose porta il giocatore in una delle fiabe più antiche e conosciute in una sorta di avventura grafica dallo stile a vetrate.

  • Dotato di un comparto grafico originale e accattivante
  • Rivivi la favola dei fratelli Grimm su PC Steam e dispositivi mobile
  • Esplora il mondo fiabesco abitato da strane creature e personaggi
  • Completa le missioni per raggiungere il castello della principessa ma occhio ai tranelli
  • Supera enigmi e minigiochi proposti e sbloccare gli obiettivi 

Se siete interessati alla versione Android, cliccate sul badge che segue:

[app]net.mangatar.littlebriarrose[/app]

Per la versione PC Steam cliccate QUI mentre per quella iOS cliccate QUI.

Giocare è molto semplice, basta cliccare o tappare sul display per muovere il principe o interagire con oggetti e personaggi. In qualsiasi momento è possibile richiamare l’inventario per poter utilizzare gli oggetti raccolti al fine di risolvere gli enigmi proposti. Tra le impostazioni vi è la possibilità di disattivare suoni o musica. Il gioco è localizzato in italiano per quanto riguarda i fumetti mostrati durante i dialoghi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *