Test resistenza Nokia 6: ecco il primissimo filmato, come finirà?

Come molti di voi sapranno, fino a questo momento nonostante sia stato svelato da poco al grande pubblico, il buon e caro smartphone Android Nokia 6 è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi consumatori evidenziando inoltre che per ora può essere acquistato solo ed esclusivamente sul territorio cinese.

Test resistenza Nokia 6

Test resistenza Nokia 6: ecco il primissimo video da non perdere, analizziamo il tutto

Entrando nello specifico, la primissima vendita flash del dispositivo ha infatti, inaspettatamente, toccato il tutto esaurito nell’arco di 60 secondi ma per ora purtroppo non abbiamo nessuna informazione sui numeri esatti di prodotti disponibili.

Qualcuno tuttavia è stato cosi tempestivo da riuscire ad acquistare il Nokia 6 ed ecco che arriva l’immancabile primo test di resistenza. Il terminale, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, è infatti progettato con un corpo particolare e una lavorazione che lo rende particolarmente robusto e non cosi tanto soggetto ai graffi.

Se ridurre in mille briciole una noce non doveste bastare, potete osservare con i vostri occhi il maltrattamento che subisce il Nokia 6 nel filmato disponibile qui sotto. Buona visione cari lettori di Migliorblog:

https://youtu.be/swWU7wukAwY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *