Wind propone la All Inclusive 1000 New ai clienti TIM e VODAFONE

Dopo avervi parlato delle offerte 3 per il San Valentino e le migliori offerte TIM di Febbraio, è il turno di Wind che nuovamente ci tiene a sottolineare che fino a domani è possibile attivare la All Inclusive 1000 NEW, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Wind seduce i clienti TIM e Vodafone con la All Inclusive 1000 New

In occasione dell’Orange Days, Wind ha deciso di proporre fino a domani a tutti i clienti attualmente TIM e Vodafone, la promozione All Inclusive 1000 New, attivabile quindi passando a Wind e mantenendo il proprio numero. 

Leggi anche Le migliori offerte telefoniche Wind, TIM, 3 e Vodafone

All Inclusive 1000 New include:

  • 1000 minuti di conversazione verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 3 GB di traffico internet in modalità 4G LTE (2GB standard + 1GB GRATIS) 

Il prezzo è di 9 euro e non prevede ulteriori supplementi per l’attivazione. Per attivare l’offerta, non dovete far altro che recarvi presso un centro Wind autorizzato con la vostra SIM che volete passare a WIND (SOLO SE SIETE CLIENTI TIM O VODAFONE). Manterrete il vostro numero ma passerete a Wind in pochi giorni attivando GRATUITAMENTE la promozione di cui vi abbiamo parlato.

Ci teniamo a dirvi che portando i vostri amici a WIND, avrete 2GB di traffico internet aggiuntivo per ogni singolo amico (fino ad un massimo di 4). Cosa aspettate? Se siete clienti Vodafone o TIM e volete passare a Wind questo è il momento di farlo, avete tempo fino a domani per usufruire di questa interessante promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *