Presentazione Galaxy S8 avverrà al MWC 2017, ma….

Galaxy S8, Galaxy S8 e sempre Galaxy S8. Da diverse settimane a questa parte online non si sta facendo altro che parlare del nuovo e tanto atteso top di gamma della casa produttrice Samsung, terminale che avrà come primo obiettivo quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo l’incredibile flop della compagnia coreana con il Galaxy Note di settima generazione.

Presentazione Galaxy S8

Presentazione Galaxy S8 avverrà al Mobile World Congress 2017, ma…. – ultimi rumor

Entrando nello specifico, stando ad indiscrezioni emerse su Internet nel corso delle ultime ore, anche solo per 60 rapidi secondi – sul Galaxy S8 ormai se ne stanno sentendo di tutti i colori – il nuovo flagship dell’azienda coreana verrà svelato all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017 in programma a fine febbraio.

Il produttore coreano nelle ultime ore ha iniziato a spedire gli inviti per l’evento di presentazione del nuovo ed interessantissimo tablet Android Galaxy Tab S3, confermato per la data del 26 febbraio, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Come sappiamo, Samsung quest’anno per la prima volta non annuncerà il suo nuovo dispositivo di punta della gamma Galaxy S a febbraio, un qualcosa che ha fatto storcere il naso a molti.

Ma prendendo in considerazione un report arrivato direttamente dal territorio coreano suggerisce che nonostante il successore del Galaxy S7 non sarà annunciato al Mobile World Congress 2017, la compagnia coreana potrebbe mostrarcelo durante la presentazione della tavoletta digitale Tab S3.

La domanda che ora sporge spontanea è questa: il Galaxy S8 al MWC 2017 ci sarà oppure no? Fisicamente purtroppo il dispositivo non ci sarà alla fiera catalana in data 26 febbraio, ma il produttore coreano – come già accennato ad inizio articolo – mostrerà una clip di breve durata in cui farà vedere qualcosa dell’attesissimo device. Sicuramente nel video si parlerà delle specifiche, anche se quasi sicuramente non verrà immortalato alcun dettaglio importante.

Logicamente quanto riportato nell’articolo odierno è frutto di semplici indiscrezioni, dunque non ci rimane altro che attendere con ansia il 26 febbraio per avere maggiori info. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *