Huawei P10 su GeekBench: 4 GB di RAM, Nougat 7.0 e molto altro

Finalmente, dopo tanto, alla presentazione ufficiale della nuova gamma P10 della casa produttrice Huawei manca davvero poco. Entrando nello specifico, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, il produttore cinese il prossimo 26 febbraio 2017 all’evento di Barcellona Mobile World Congress dovrebbe svelare al mondo sia il P10 base che il fratello maggiore P10 Plus.

Huawei P10

Huawei P10 trapelati su GeekBench: 4 GB di RAM, Nougat 7.0 e molto altro, ecco le ultime indiscrezioni su questi attesissimi dispositivi di punta del produttore cinese

Dopo averne sentito di tutti i colori in merito a caratteristiche tecniche e scatti render, il P10 da qualche ora è ufficialmente emerso sul popolare sito di benchmark GeekBench. Il terminale di Huawei ha messo in risalto un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB, il minimo che ad oggi ci si può attendere per un dispositivo di punta e ovviamente non può mancare la nuova piattaforma operativa di Google Nougat in versione 7.0 già preinstallata.

Huawei P10

Come riportato più volte dalle indiscrezioni, P10 vanterà quasi sicuramente un pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.2 pollici con associata una risoluzione Full HD, implementerà uno storage di 64GB oltre che ad una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore da 12 megapixel progettata sempre in stretta collaborazione con Leica e una fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie e videochiamate. 

Passando al P10 Plus, quest’ultimo in termini di grandezze sarà superiore considerando la presenza dell’ampio schermo da 5.5 pollici e una risoluzione migliore di 2560 x 1440 pixel. Si vocifera anche di 8GB di memoria RAM e una ROM impressionante di 256GB, a un costo non certamente low-cost visto che per portarlo a casa si dovranno sborsare la bellezza di 799 euro.

Senza ombra di dubbio sia il P10 che il P10 Plus promettono bene, due top di gamma destinati a far parlare molto e a scontrarsi senza esclusione di colpi con il nuovo Galaxy S8 di casa Samsung e l’attesissimo iPhone di ottava generazione targato Apple.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sui nuovi top di gamma della casa produttrice Huawei. Non ci resta che attendere nuove info oppure direttamente aspettare il Mobile World Congress 2017. Quanti di voi li stanno aspettando? Riusciranno a far meglio degli attuali P9 che comunque stanno già di loro riscontrato un ottimo successo? A voi affidiamo i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *