Tiger shop è affidabile ? Tigershop è sicuro? ecco le nostre opinioni su tigershop.it

Quando si ha la necessità di acquistare uno smartphone o un tablet, si cerca (o almeno si dovrebbe) l’e-commerce Online dai prezzi più competitivi ed oggi vogliamo condividere con voi una recente scoperta, si tratta di Tiger Shop, un negozio online specializzato nella vendita di smartphone, accessori ed altro ancora dai prezzi aggressivi.

Tiger Shop: Le migliori offerte su smartphone, tablet e accessori

Tiger Shop lavora a stock, per questo motivo oltre a proporre i prodotti a prezzi vantaggiosi, offre spedizioni super veloci e convenienti, con la possibilità di effettuare i pagamenti sia con la propria carta di credito che con bonifico e contrassegno. Si, avete letto bene! Tiger Shop è uno dei pochi e-commerce ad offrire non solo modalità di pagamento sicure ma anche convenienti, per soddisfare le esigenze dei consumatori e tra queste vi è proprio il contrassegno, ossia pagare al corriere la merce al momento della ricezione.

Ogni giorno potete trovare nuove e interessanti offerte o sconti non solo su accessori ma anche smartphone e tablet, sempre aggiornati e al passo con i tempi.  Le spedizioni sono GRATIS, vengono eseguite con corriere TNT e solo nel caso del contrassegno sono richiesti ulteriori 8€ sul prezzo del prodotto. La merce quindi viene spedita il 90% delle volte entro 24 ore lavorative dall’acquisto tramite la logistica, per una consegna in pochi giorni (a seconda ovviamente della località). Sul Sito Web ufficiale è possibile avere tutte le informazioni a riguardo, sia ricorrendo alle FAQ ossia domanda e risposta che contattando l’assistenza sempre a disposizione. 

L’e-commerce è stato realizzato in modo da permettere non solo una navigazione sicura ma anche veloce e intuitiva, cliccando sull’apposita categoria è possibile consultare tutti i prodotti attualmente disponibili, con la possibilità di aggiungerli ad un carrello virtuale per poi acquistarli, indicando la modalità di pagamento ed ovviamente l’indirizzo di spedizione. Il sito utilizza i protocolli di ultima generazione per offrire una navigazione sicura per la propria privacy.

Come acquistare su Tiger Shop

Prima di tutto bisogna registrarsi e di conseguenza creare un account GRATIS, per farlo cliccate sulla seconda icona, digitate quindi email e password e cliccate su Registrati, tramite Indirizzi avete la possibilità di indicare i dati di spedizione o fatturazione, oltre la possibilità di monitorare lo status dei propri ordini. Scelta la categoria è possibile consultare i prodotti nel dettaglio, suddividendoli tramite l’apposito filtro per prezzi, colori, modelli, marca e cosi via dicendo.

A sinistra vi sono i parametri, a destra invece appaiono i risultati.Cliccando sul dispositivo o accessori scelto, si viene indirizzati in una nuova pagina dove consultare tutte le informazioni legate al prodotto le opinioni di coloro che lo hanno acquistato, con la possibilità di vedere un book fotografico del prodotto originale, una descrizione ed eventuali dettagli. Tutta la merce venduta sull-ecommerce ha garanzia Europa, per tanto vi arriverà a casa fatturata.

Cosa aspettate? Se volete acquistare un nuovo smartphone o tablet nel massimo della comodità e sicurezza a prezzi vantaggiosi, Tiger Shop è la risposta!

Sito Web Ufficiale: https://www.tigershop.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *