Di recente Pokèmon GO si è aggiornato introducendo 80 nuovi Pokèmon appartenenti alla seconda generazione oltre oggetti evoluzione, bacche ed altro ancora. Scopriamo insieme quali sono le migliori mappe per trovare i nuovi Pokèmon.
Come e Dove trovare i nuovi Pokèmon
Uno dei punti deboli del gioco, risiede purtroppo nel sistema di tracking dei Pokèmon, per questo motivo esistono app esterne al gioco che consentono di individuare con estrema rapidità e facilità le nuove creature nei dintorni.
PokiiMap (Android)
PokiiMap, è definito dai suoi sviluppatori come il PokèVision definitivo per Android. Grazie a questa comoda applicazione, potete scovare con estrema rapidità tutti i Pokèmon presenti nelle vicinanze. L’applicazione è in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai fondi donati dagli utenti. Il sistema si aggiorna ogni 2 minuti per offrirvi la possibilità di scoprire in tempo reale se vi sono Pokèmon nelle vicinanze.
PokeSensor (Android e iOS)
PokeSensor vi permette di conoscere l’esatta posizione di ogni Pokèmon presente entro un raggio di 2 chilometri. A differenza della precedente, non vi segnala il tempo residuo di spawn del Pokèmon, ma risulta sempre una buona alternativa.
PokeTracker (iOS)
PokeTracker è un’applicazione più avanzata delle altre, permette di selezionare unicamente i Pokèmon di cui avete bisogno, cosi facendo avete la possibilità di scoprire se nelle vicinanze vi sono i Pokèmon da voi segnalati, inoltre consente di conoscere l’esatta ubicazione dei PokèStop, palestre o altro ancora.
PokeWhere (iOS)
PokèWhere offre agli allenatori un conto alla rovescia che riguarda lo spawn dei Pokèmon nelle vicinanze e comprende anche immagini riguardante l’aspetto dei mostriciattoli digitali. La versione PRO disponibile ad un costo di 4,49 euro offre molte funzioni avanzate. Per l’utilizzo è richiesto un account.
PokeHunter.co
PokeHunter permette di analizzare i Pokèmon per località offrendo un valido supporto nel caso in cui decidete di spostarvi dalla vostra posizione.
PokeSear.ch
PokeSear offre una comoda interfaccia intuitiva, la quale consente di localizzare con esattezza la posizione dei Pokèmon presenti in una certa località.