Nuovi smartphone Android Hisense al Mobile World Congress 2017

Durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, il noto produttore di smartphone AndroidHisense“, ha ufficialmente annunciato e mostrato l’A2 e il C30 Rock, scopriamo insieme quali sono le specifiche tecniche di entrambi.

Hisense A2

Lo smartphone monta un doppio schermo, un Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione FULL HD per l’utilizzo dello smartphone e l’altro invece posto nella parte posteriore con tecnologia e-ink e risoluzione qHD da 960 x 540 pixel, in grado di consumare la batteria solo al mutamento dei pixel.

Il suddetto display secondario vanta di un basso consumo energetico ed è visibile solo in ambienti esterni e quindi sotto la luce del sole.La tecnologia e-ink è utilizzata attualmente anche su alcuni e-book reader ed è ideale per la lettura sotto la luce del sole. Lo smartphone monta uno Snapdragon 430, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da 3.900 mAh.

Hisense C30 Rock

Il secondo smartphone presenta una scocca dalle dimensioni ridotte, design elegante e tecnologia avanzata per la massima resistenza. Il dispositivo è equipaggiato con schermo Gorilla Glass e certificazione IP68 per offrire il massimo della resistenza a liquidi e polvere.

Il C30 Rock è resistente anche agli urti e dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 430 octa-core da 1,3 GHz, 3 GB di RAM e 32GB di memoria interna e supporto dual-SIM. Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel, display da 5,2 pollici FULL HD e sistema operativo Android 7.0 Nougat, il tutto alimentato da una batteria da 3.000 mAh.

Data e prezzo per entrambi per ora sono sconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *