Come evitare l’aumento dei costi di Vodafone

A partire dal 18 Aprile i clienti Vodafone si ritroveranno una bella sorpresa nel proprio piano, un’aumento dei costi pari a 49 centesimi a settimana con pre-addebito di 1,96 euro. Come evitarlo? Presto detto!

Il nuovo addebito di Vodafone: Quello che c’è da sapere

I clienti Vodafone in questo ultimo periodo stanno ricevendo un SMS informativo dove vengono informati sulla nuova modifica al contratto. Vodafone per addolcire la pillola come si suol dire, offre la possibilità di parlare gratis con tutti i numeri e navigare fino a 2GB ogni domenica.

Di seguito l’SMS informativo:

Dal 18/4 cambiano le condizioni economiche del piano base della tua SIM, che avra’ un costo di 49 cent/settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Hai diritto entro 30 giorni di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Per info, condizioni economiche, cambio piano gratuito e diritto di recesso o passaggio ad altro operatore, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa . Puoi chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828.

Non siete d’accordo con la nuova modifica? Cambiate operatore entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio, in questo modo eviterete il pagamento di eventuali penali qualora foste “Abbonati”, come si può leggere dal sito web ufficiale:

A partire dal 18 aprile 2017 verranno modificate le condizioni economiche del piano della SIM per alcuni clienti ricaricabile. Il costo dell’offerta e di eventuali promozioni attive resta invariato, così come i minuti, SMS e dati inclusi. Tali piani avranno un costo di 49 cent alla settimana in piu’, addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Chiamando il 42828, tutti i clienti interessati da questa modifica potranno ogni domenica parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2GB.  

Tutti i clienti interessati riceveranno un SMS informativo e potranno cambiare il piano della propria SIM chiamando il 42593 o recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)

Per aggirare questo aumento non dovete far altro che cambiare piano. Contattate dunque l’assistenza tecnica e richiedete l’attivazione di uno dei seguenti piani attualmente esenti da questa variazione: Vodafone25 e Vodafone Senza Scatto New, fatelo prima della scadenza dei 30 giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *