Personalizza i colori della Nintendo Switch con COLORWARE

Da sempre Nintendo quando commercializza una console lo fa in duplice o triplice versione, le quali si contraddistinguono tra loro in colorazione, accessori o contenuti presenti nella confezione, ma non è il caso della Switch, la quale viene proposta al pubblico con Joy-Con grigi o colorati. 

Personalizza la tua Switch con ColorWare

Una società americana di nome ColorWare ha pensato bene di offrire un servizio molto interessante, il quale consente di acquistare e ricevere comodamente a casa una console Nintendo Switch dal design unico ed originale.

ColorWare offre non solo la colorazione della console ma anche della dock e di tutti gli altri accessori, è possibile scegliere una vasta gamma di colorazioni lucide, opache, metallizzate e cosi via dicendo, il tutto ad un costo di 499 dollari ai quali ovviamente bisogna aggiungere le spese di spedizione e l’eventuale dogana.

I lavori vengono fatti in un arco di tempo che va dalle 6 alle 8 settimane. Considerando che la sola console ha un costo di 299 euro, siete disposti a spendere quasi il doppio della cifra richiesta solo per avere una console dal design unico e personalizzato? Come potete vedere dalla foto postata in alto e dal sito web raggiungibile da QUI, avete la possibilità di modificare il colore dell’intera console sia per i Joy-Con che la parte posteriore della versione tablet oltre che della dock.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *