Clash Royale: Come affrontare il Mastino Infernale, i Giganti e Golem con la Torre Infernale

Come sapete avere truppe lente e massicce in Clash Royale è un vero problema se la vostra intenzione è quella di creare un deck leggero, per tanto a volte utilizzare un pò di creatività e fantasia è essenziale, per questo oggi vi spigheremo dove collocare la torre infernale per avere la meglio sul Mastino Infernale, i Giganti o i Golem.

Clash Royale: Come posizionare la Torre Infernale

Per dare stile al gioco il team di sviluppo ha pensato bene di introdurre il Mastino Infernale, i Giganti e i Golem, come fare per contrastarli? Posizionare strategicamente la Torre Infernale ovviamente!

La suddetta carta ha un costo di ben 5 elisir ma è in grado di sparare un raggio molto intenso e progressivo che permette di incenerire in pochi secondi l’avversario. Come per tutte le altre carte, anche per la Torre Infernale non basta schierarla ma bisogna saperla posizionare strategicamente. Tramite l’account Twitter del gioco, Supercell ha condiviso l’immagine che vedete in alto e che mostra come schierare al meglio la torre.

La prima posizione è la classica, ideale per la maggior parte delle circostanze, la seconda è ideale per evitare che un fulmine distrugga la torre, la terza è indicata per affrontare il Masino Infernale mentre l’ultima per fronteggiare i Giganti. Se avete la Torre Infernale, assicuratevi di posizionarla in maniera strategica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *